FAQ... le risposte alle domande più frequenti!

donnapiù

  

1) Sono allergica al nickel, i vostri prodotti sono anallergici?

 

  • Il nickel è un metallo praticamente ubiquitario, lo troviamo cioè  un po’ dappertutto dalle chiavi di casa, agli utensili da cucina ed addirittura se ne trovano tracce anche in alcuni alimenti. I prodotti donnapiù sono completamente “nickel free”,  non contengono quindi traccia di questo metallo.

 

2) Non mi fido! Che prodotti non metallici  posso acquistare da voi?

 

  • donnapiù ha in catalogo migliaia di accessori a base non metallica, dalle collane in gemme e perle acriliche, ai bracciali in materiale plastico. Troverai sicuramente ciò che ti soddisfa di più e che ti dia la massima sicurezza.

 

3) I vostri prodotti cosmetici costano poco …ma sono sicuri?

 

  • Gli articoli cosmetici donnapiù sono totalmente sicuri. I prodotti sono testati e garantiti da donnapiù che ne analizza e controlla  l’intera catena produttiva per garantirne la qualità. Il prezzo così concorrenziale è dovuto semplicemente al fatto che donnapiù, con la sua rete capillare di più di 160 punti vendita può acquisire enormi quantità di questi articoli contendo così il prezzo finale di vendita.

 

4) Ho acquistato un vostro prodotto ma ho cambiato idea, posso cambiarlo?

 

  • Il cambio della merce è possibile entro tre giorni dall’acquisto, solo per una volta e dietro presentazione dello scontrino fiscale, della confezione originale ed integra accompagnato dal cartellino con il codice a barre. Naturalmente per ovvie ragioni igieniche, sono esclusi dai cambi gli articoli cosmetici.

 

5) Ho scoperto un difetto in un vostro prodotto, che faccio?

 

  • La presenza di un difetto di fabbricazione è un evento raro ma  possibile in quanto i prodotti donnapiù sono assemblati e rifiniti a mano. Nel caso di un difetto di fabbricazione, non dovete far altro che restituirci l’articolo difettato insieme alla confezione originale e allo scontrino fiscale e provvederemo al cambio con un articolo identico o di pari prezzo. Qualora questo non sia possibile Vi forniremo un buono d'acquisto di importo corrispondente spendibile per un periodo da concordare.

  

6) Se acquisto più articoli mi farete uno sconto?

 

  • donnapiù è un franchising, quindi i prezzi esposti sono imposti dalla Casa e obbligatoriamente fissi. Non possiamo abbassare il prezzo di vendita né tanto meno alzarlo se non autorizzati direttamente dal franchising. L' affiliato donnapiù di Bollate, ha però realizzato per Voi la "fidelity card",  con la quale  ogni acquisto minimo di cinque euro, corrisponde ad un bollino. Completata la tessera, riceverete un coupon che Vi darà diritto allo sconto del 30% sul successivo acquisto tra i tanti articoli disponibili.

 

7) Ho visto una collana che mi piaceva ma  in negozio è  

     terminata, posso ordinarla?

 

  • Certo! Se l’articolo che Vi interessa è ancora presente nel nostro catalogo on line, possiamo provvedere ad inserirlo nel primo ordine disponibile. Il catalogo è liberamente consultabile a questo indirizzo: www.donnapiufashion.com

 

8) Accettate carte di credito e bancomat?

 

  • Certo, accettiamo tutte le principali carte pagobancomat e carte di credito.

 

9) In un altro negozio donnapiù, ho visto un articolo che 

     mi interessava, perché non lo trovo anche da voi?

 

  • donnapiù è una catena di negozi in franchising, la gestione degli ordini della merce è affidata ad ogni singolo punto vendita affiliato. Quindi è probabile trovare articoli diversi nei vari negozi. Nel caso Vi interessi un particolare articolo seguite le istruzioni del punto 7.

 

10) Non corro il rischio che i vostri prodotti di bigiotteria si anneriscano?

 

  • Tutta la bigiotteria donnapiù oltre ad essere realizzata con materiali anallergici, in fase di realizzazione è trattata con vari accorgimenti tecnici tra cui la “rodiatura” un particolare processo che garantisce brillantezza e lucentezza nel tempo.  Naturalmente raccomandiamo a tutti di evitare il contatto diretto dei nostri prodotti con agenti chimici aggressivi tipo acetone, detergenti anticalcare, profumi, etc.